Consulente Ad Grants Google

Se gestisci un sito web per la tua organizzazione no profit e vuoi ottenere una maggiore visibilità sui motori di ricerca, affidati ai professionisti delle campagne ADS su Google

GESTIAMO ACCOUNT GOOGLE AD GRANTS PER I NOSTRI CLIENTI

Consulente ad grants Google

Se fai parte di un’organizzazione no-profit certificata, possiamo aiutarti a sfruttare al meglio i servizi offerti da Google Grants

Nel dettaglio possiamo aiutarti a:

  1. guidarti attraverso il processo di registrazione con TechSoup.
  2. attivare il servizio Google Grants per il tuo account.
  3. creare campagne pubblicitarie mirate per aumentare le donazioni.
  4. fornire consulenza personalizzata per migliorare le tue pagine web esistenti o crearne di nuove.
  5. garantirti un notevole aumento di visibilità online per la tua organizzazione no-profit.

Potenzia la tua organizzazione no profit con Google Ad Grants!

Se sei una associazione no profit puoi avere a disposizione uno strumento POTENTE offerto da Google per le tue campagne ADS

Cosa avrai nel dettaglio:

Visibilità garantita

Aumenta la visibilità della tua organizzazione no profit su Google e raggiungi un pubblico più ampio grazie a un credito pubblicitario mensile gratuito fino a 10.000 dollari.

Campagne mirate

Utilizza le parole chiave e le tecniche di targeting per raggiungere il tuo pubblico target e promuovere i tuoi progetti e iniziative con maggiore precisione.

Risultati misurabili

Monitora e analizza l’efficacia delle tue campagne pubblicitarie grazie agli strumenti di Google Analytics e Google Ads. Impara dai dati per ottimizzare le tue strategie di marketing.

Crescita sostenibile:

Sviluppa una strategia di marketing online a lungo termine per la tua organizzazione no profit grazie alle risorse e alle competenze offerte dal programma Google Ad Grants.

Non aspettare oltre! Richiedi il tuo Google Ad Grant oggi stesso e porta la tua organizzazione no profit al successo online.

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO PER
CAMPAGNE AD GRANTS

COSTO PER CLIC OTTIMIZZATO

Aumentiamo il numero di visite e riduciamo il CPC per migliorare l’efficacia della tua campagna pubblicitaria online

Miglioriamo il CTR

Con la nostra strategia avanzata, aumentiamo il CTR dei tuoi annunci oltre il 5%

incrementiamo i contatti

Massimizziamo le conversioni delle tue campagne Google Ads e quindi aumentiamo in modo considerevole i contatti

google ad grants

Vuoi sfruttare al meglio i benefici di Ad Grants di Google?

I nostri consulenti ADS specializzati in Ad Grants ti aiuteranno a individuare le parole chiave più efficaci per il tuo account ADS, a creare contenuti di qualità che attirino traffico qualificato e a migliorare tutti quei parametri utili per migliorare le conversioni e quindi a portare più visitatori qualificati al tuo sito web.

Grazie alla nostra esperienza e alle migliori pratiche del settore, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing online e a massimizzare il tuo budget Ad Grants. 

Inoltre sarà nostra cura preservare il tuo account per non perdere i requisiti per accedere a Google Ad Grants

COME FUNZIONA GOOGLE AD GRANTS?

Google Ad Grants è un programma di pubblicità gratuita per le associazioni no profit. Grazie ad Ad Grants, le associazioni no profit possono promuovere la loro attività online e raggiungere un pubblico più ampio.

Come posso partecipare a Google Ad Grants?

Per partecipare ad Ad Grants devono essere soddisfatti alcuni requisiti, come ad esempio essere iscritti come organizzazione no profit e avere un sito web funzionante.

Esistono poi una serie di parametri tecnici di ottimizzazione che devono essere soddisfatti nel tempo per poter usufruire del servizio.

Una volta che l’ associazione no profit ha completato la registrazione, può accedere a un budget mensile di $10.000 (circa 10 mila euro al mese) per creare campagne pubblicitarie su Google Ads.

 

Come funzionano le campagne pubblicitarie Google Ad Grants?

Le campagne pubblicitarie di Ad Grants funzionano come quelle tradizionali su Google Ads.

L’associazione no profit può scegliere le parole chiave relevanti per la propria attività e creare annunci testuali e grafici per promuovere il proprio sito web.

Una volta che un utente fa clic sull’annuncio, viene reindirizzato al sito web della tua associazione.

 

Come posso massimizzare le campagne?

Per ottenere il massimo da Ad Grants, è importante che le associazioni no profit creino annunci di qualità e ottimizzino il proprio sito web per le parole chiave scelte. Inoltre, le organizzazioni devono rispettare le linee guida di Ad Grants per evitare di perdere il budget gratuito.

 

Come posso sfruttare al massimo questo potente strumento?

Se vuoi sfruttare al meglio il programma Ad Grants di Google, contattaci ora!

Un nostro consulente Ad Grants Google esperto sarà in grado di guidarti nella creazione di campagne pubblicitarie efficaci.

 

L’ importanza nel rispettare le linee guida del programma

Per mantenere attivo l’ account di Ad Grants, le associazioni no profit devono rispettare alcune linee guida importanti.

In caso contrario, Google potrebbe sospendere l’ account ADS senza preavviso.

Ecco alcune delle linee guida più importanti di Ad Grants:

  • non promuovere prodotti o servizi a pagamento: Ad Grants non può essere utilizzato per la promozione di prodotti o servizi a pagamento.  Ad Grants permette solo di promuovere la propria attività senza scopo di lucro.
  • monitoraggio regolare dell’ account per garantire che l’ account rispetti le linee guida del programma.

 

Esistono altre linee guida più specifiche e tecniche per mantenere attivo un account Ad Grants. I nostri tecnici sono preparati per saperli gestire al meglio.

 

Chi non può utilizzare Google Ad Grants?

Google Ad Grants è disponibile per tutte le organizzazioni no-profit che soddisfano i requisiti di ammissibilità di Google, indipendentemente dalle loro dimensioni o dalla loro missione. Ciò include tutte le organizzazioni con sede nei Paesi in cui il programma è attivo, come ad esempio l’Italia. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni riguardo alle organizzazioni che possono partecipare al programma. In particolare, le organizzazioni governative, gli ospedali, le scuole e le università non sono ammissibili per Google Ad Grants.

hanno scelto di affidarsi a noi per
la gestione dei loro Ad Grants Google