• realizzazione-pst-clima

  • PST Energia

PST Energia

Il portale web dell’azienda PST Energia vuole essere un modo semplice e affidabile per presentare i servizi e le capacità del gruppo, ma anche per esporre i loro prodotti come se il sito web fosse un vero showroom dedicato al cliente.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei visitatori, all’interno del portfolio prodotti del sito di PST Energia, ogni singolo dispositivo viene descritto in una specifica pagina, che oltre a contenere una foto dell’oggetto in questione, ha al suo interno la scheda tecnica. Questa scheda tecnica del dispositivo è visualizzabile, scaricabile e condivisibile in tutto il web e tramite tutti i dispositivi dotati di un accesso ad internet. Alcuni di questi prodotti, quelli di punta ed in evidenza, vengono presentati anche nella home page tramite uno slider automatico. All’interno dello showroom dei prodotti poi si possono selezionare le categorie di appartenenza dei dispositivi, in modo tale che un possibile cliente possa selezionare i soli prodotti che gli interessano senza dover visualizzare tutto il portfolio dei prodotti.

Un’altra caratteristica rilevante del sito è la possibilità di gestirlo in multilingua. Ogni pagina od articolo all’interno del portale web di PST Energia ha la possibilità di essere visualizzata sia in italiano sia che in inglese, in modo tale da poter allargare la clientela dell’azienda senza problemi. Per passare dai contenuti da una lingua all’altra è sufficiente selezionare la bandierina di una o dell’altra nazionalità nei vari menù proposti all’interno del sito (footer e sidebar).

La pagina del chi siamo e dei contatti completano il portale web, dove all’interno possiamo trovare il form di contatto per interfacciarsi con i rappresentanti di PST Energia e una lista di informazioni utili sull’azienda e sui servizi che sono in grado di offrire ai propri clienti.

Cliente:

PST ENERGIA


Caratteristiche

Portfolio prodotti
Multilingua
Condivisione schede tecniche dei prodotti