Prime Elettronica

Il sito costruito per Prime Elettronica è un portale elegante e professionale pensato e progettato proprio per rappresentare al meglio un’azienda.

L’obiettivo di afferrare l’attenzione di tutti i visitatori immediatamente tramite lo slider centrale, prominente e appariscente, è garantito. Esso occupa l’intera larghezza dello schermo ed è dotato di immagini in evidenza, pulsanti per la rotazione manuale in aggiunta alla rotazione automatica temporizzata e di una riga sottostante che fornisce un’anteprima dei contenuti delle sezioni che si possono visualizzare. In ogni caso tali contenuti sono

personalizzabili a piacere. Questa cosa è facilmente verificabile, perchè il portale di Prime Elettronica è diviso in due sezioni: una dedicata al sito vero e proprio e l’altra al blog dell’azienda. In pratica è come avere due home page diverse, ma simili ed ogni slider presenta dei contenuti esclusivi rispetto all’altro, mentre anche le home page hanno qualità e dettagli gli uni utili per il sito e gli altri per il blog.

Grazie allo slider, si fà sapere ai visitatori subito chi è il proprietario del sito, di che cosa ci si occupa e quali sono i punti di forza dell’azienda o le ultime novità aggiunte sul sito o sul blog. Appena sotto di esso vi sono tre grandi sezioni ognuna con lo scopo di rafforzare l’interesse su determinati contenuti che possono essere sia nuovi o sia dei rafforzamenti in aggiunta ai contenuti dello slider.

Il resto dell’homepage è divisa in sezioni dedicate al blog, al collegamento con i social network (immancabile in questa nuova era di condivisione totale), alla newsletter e alle due voci più importanti secondo Prime Elettronica, che sono il “chi siamo?” e “la nostra miglior offerta!”.

Il portale è stato costruito per essere sofisticato e contemporaneamente facile da usare e farà impressionare tutti i potenziali clienti d Prime Elettronica. La chiarezza delle pagine, del blog e dei dettagli, come ad esempio la funzione “cerca nel sito” e le pubblicità dei marchi di qualità nel footer, aggiunti alla classica sezione in basso a destra dei contatti rendono ogni pagina ricca e completa.

Cliente:

Prime Elettronica srl


Caratteristiche

SEO
Blog
Social