Paolo Furlan Musica per Matrimoni

Il nuovo sito Paolo Furlan “Musica per Matrimoni” vuole essere un meccanismo per far conoscere e presentare al meglio la professione di wedding planner del Sig. Paolo Furlan, in modo chiaro ed immediato per i suoi visitatori. A questo si affianca una facilità di utilizzo e di aggiornamento elevata ottenuta costruendo il sito con WordPress che risulta essere il CMS più intuitivo e di facile approccio tra le scelte possibili, anche per i più neofiti del mondo di internet in generale.

Il portale è ricco di pagine e di articoli che hanno lo scopo di descrivere nel dettaglio i vari servizi che il Sig.Furlan può offrire alla sua clientela. Ogni pagina o articolo ha una sua determinata struttura e presenta un determinato servizio in modo da ottenere un’organizzazione precisa e una facile navigazione del sito. In aggiunta è stata implementata la funzione “cerca nel sito” che permette di trovare fra le pagine quella alla quale il visitatore è interessato.

A prima vista, già dalla Home Page, si percepisce l’eleganza del sito con il contrasto classico dei colori bianco e nero e con il grande slider centrale che mostra le immagini delle feste e degli allestimenti del Sig. Paolo Furlan con particolari raffinati e di classe. Dallo slider si possono raggiungere poi le pagine principali del portale, come ad esempio quelle del “Chi Sono”, la “Photogallery”, quelle dei servizi e quella che mostra le partnership. A centro della Home poi si può leggere il motto del Sig.Furlan, mentre nella parte in fondo alla home page, e a tutte le altre pagine ed articoli, si ha un footer che evidenzia la persona di Paolo Furlan, un mini-slider con delle photo di esempio e la funzione di ricerca nominata prima.

I collegamenti ai vari social, il form di contatto alla mail personale del Sig.Furlan, la photogallery a slider automatico e alcune pagine organizzate in categorie rendono infine il portale completo in ogni sua funzione ed immediato in qualsiasi cosa, un possibile cliente, voglia sapere sui servizi che che Paolo Furlan è in grado di offrire.

 

Cliente:

Paolo Furlan


Caratteristiche

Portale semplice ed elegante
Doppio slider in Home e per la photo-gallery
Pagine a categorie