Contro Fratelli

Il nuovo sito dell’azienda Contro Fratelli vuole essere principalmente uno showroom, o un sito vetrina, per tutti i prodotti del gruppo, in modo tale che un possibile cliente tramite pc, tablet o smartphone possa osservarli da vicino in tutto il mondo.

Una delle maggiori particolarità del sito è proprio il portfolio prodotti Contro Fratelli, dove come portfolio si intende una specie di showroom o vetrina che raccoglie in categorie o sezioni tutte le produzioni della azienda.

In questo caso specifico abbiamo tre diverse categorie che vengono ben divise tramite la colorazione dello sfondo delle pagine e del background dei titoli del prodotto. All’interno poi del singolo prodotto noi possiamo osservare tutte le diverse tipologie di quel dato prodotto, cioè tutte le varianti o versioni, insieme a tutti i pezzi di ricambio dello stesso. Questa visuallizzazione avviene tramite un grande slider, che svolge la funzione di riconoscimento visivo dei prodotti alla quale si aggiunge la possibilità di sfogliare direttamente on-line il catalogo specifico di quella categoria di prodotti che ne completa le informazioni fornendone anche di tecniche.

Un’altra funzione importante, visto il carettere internazionale dell’azienda Contro Fratelli, è la possibilità di selezionare ogni pagina del sito in Italiano, Inglese o Francese e tutto comodamente con un click sulla bandiera relativa alla lingua scelta. Il portale inoltre, è già stato abilitato e progettato per accogliere un ricco blog che dovrà contenere le discussioni sulle caratteristiche dei prodotti o sulle relative problematiche o eccellenze degli stessi.

La home page colorata e d’effetto, la pagina contattaci, con la mappa interattiva e il form automatico di contatto, insieme alla pagina chi siamo con le informazioni aziendali completano questo sito ricco di informazioni utili ed indispensabili per tutti i possibili clienti del gruppo Contro Fratelli.

Cliente:

Contro Fratelli


Caratteristiche

Multilingua ( ITA - ENG - FRA )
Showroom prodotti
Cataloghi consultabili on-line