Studio Querci

Studio Querci

Il sito costruito per Studio Querci è un portale multilingua che vuole far diffondere le soluzioni dell’azienda.

Il menu del portale, posizionato vicino al logo, è scrollable e sticky. Questo significa che man mano che il visitatore visita tutta la pagina dall’header al footer, riuscirà sempre a vedere il menu perchè questo rimarrà sempre in alto, in modo da essere facilmente raggiungibile in tutte le zone della pagina ed in ogni pagina del sito. Dal menu, a destra, è possibile scegliere la lingua in cui visualizzare il sito. Ogni sezione del sito è stata tradotta nella lingua richiesta dal cliente, in questo caso inglese e francese. Sotto al menu poi si trovano diverse sezioni: un grande slider automatico, una sezione che dà un’idea sul rispetto che Studio Querci ha dell’ambiente, una parte che espone le varie soluzioni messe a disposizione, una parte che permette di iscriversi alla newsletter e un’altra con le varie news e gli articoli pubblicati dall’azienda.

La Home Page presenta in un’unica pagina tutte le soluzioni disponibili in modo sintetico, ma chiaro.

Le pagine di Filosofia e Servizi descrivono i rami d’azione della ditta tramite una grafica accattivante, nella pagina News troviamo gli articoli pubblicati da Studio Querci, su Certificazioni si possono trovare le certificazioni dell’azienda con relativo certificato.

Le pagine Referenze e Dicono di noi illustrano le varie aziende che hanno chiesto l’intervento di Studio Querci e alcune testimonianze realizzazione sui progetti realizzati.

Nella pagina contatti troviamo la mappa di google dove possiamo vedere dove si trova l’azienda; sotto le varie informazioni di contatto e a seguire un form di contatto che integra anche un anti-spam.

Cliente:

Studio Querci


Caratteristiche

100% Responsive
Semplice ed intuitivo
Facilmente navigabile