Sigma Motion – Hardware per l’elettronica industriale

Lo spazio web dedicato all’azienda Sigma Motion “Hardware per l’elettronica industriale” è nato grazie alla nostra offerta Web Base che offre un sito internet completo e di qualità in sole sei pagine e ad un prezzo molto competitivo.

Il portale di Sigma Motion si presenta con una Home page molto all’avanguardia e ricca di informazioni. Il logo dell’azienda e il menù principale sono posti nella parte superiore della pagina, subito seguiti da uno slider polifunzionale. In esso vi sono scritte mobili a comparsa e scomparsa, immagini e anche un video di presentazione di alcuni prodotti della ditta in questione. Nella parte centrale della Home page abbiamo il motto dell’azienda e tre sezioni che servono a descrivere l’azienda, accompagnate da un’altra sezione dove si presentano la filosofia e le news Sigma Motion. La pagine, come tutte le altre presenti nel sito si conclude con un footer dove si può scegliere la lingua della pagina che si sta visitando, le news presentate in breve e i contatti aziendali.

Le altre pagine, dove si descrive in dettaglio l’azienda, i contatti, i prodotti e le news sono organizzate in modo ordinato e intuitivo per rendere la navigazione scorrevole e veloce su tutti i dispositivi connessi ad internet.

Il sito è stato costrutito con WordPress, in modo tale che il personale di Sigma Motion possa, tramite le nostre guide esplicative, rese disponibili esclusivamente ai nostri clienti, riuscire ad imparare ad utilizzare questo semplice programma CMS per gestire il sito internet anche dopo la scadenza della nostra gestione del portale.

La funzione ricerca nel sito, il form di contatto e soprattutto la possibilità di gestire le pagine in più lingue con traduzioni automatiche ed immediate caratterizzano ed evidenziano la qualità del portale anche se inizialmente composto da solo 6 pagine in un’unica lingua.

Cliente:

Sigma Motion


Caratteristiche

Home Slider mobile e con video
Multilingua
Pagine prodotti con dati e doc. tecnica scaricabile