Poste 2.0

Poste 2.0 rappresenta un servizio di posta privata ad alto valore aggiunto e per offrire un servizio ancora più ampio ai suoi clienti ha deciso di possedere un sito web che possieda le stesse caratteristiche del servizio preciso e puntuale che offre l’azienda.

Il portale di Poste 2.0 è di conseguenza un sito semplice ma preciso, intuitivo e allo stesso tempo completo e ricco di informazioni per descrivere al meglio tutti i metodi di spedizione che Poste 2.0 è in grado di offrire.

La home page contiene un riassunto di tutto il portale di Poste 2.0 con i richiami e i link a tutte le varie sezioni. Le pagine dell’ azienda e dei contatti raccolgono tutte le informazioni riguardo la società e i metodi per contattare Poste 2.0, oltre alla mappa interattiva, che mostra la posizione della sede, e al form dei contatti automatico diretto con la mail dell’azienda stessa.

Nel sito vi è anche una pagina dove poter verificare, tramite un servizio esterno, il tracking dei pacchi o delle lettere che sta gestendo Poste 2.0 che è stato integrato nel cms con il quale è stato generato il portale.

Le altre pagine, come quella dei reclami e dell’elenco dei servizi postali, contengono tra le altre cose delle piccole animazioni e degli elenchi ad icone per facilitare la navigazione, come ad esempio la pagina delle f.a.q. che in base alla domanda selezionata espone la risposta ad essa collegata in automatico.

Infine il portale Poste 2.0 è stato costruito con una tecnologia responsive. Questo significa che qualsiasi sia il dispositivo che desideri utilizzare per visitare il sito, sia esso uno smartphone o un tablet, non rischierai di perderti nessuna informazione a causa di difetti di visualizzazione o di grafica.

Cliente:

Poste 2.0


Caratteristiche

Facile ed Intuitivo
Faq
Integrazione con il sistema di tracking della posta