Hobby Motor

Hobby Motor

Il sito costruito per la concessionaria Hobby Motor vuole essere uno strumento per condividere i prodotti con i clienti online.

All’interno del portale troviamo numerose risorse che permettono al visitatore di esplorare i prodotti, con relative informazioni, e grazie ad una ricerca avanzata è possibile trovare il prodotto adatto a voi in pochi semplici passaggi. Ogni scooter o moto presentata viene descritta con numerosi dati: marca, modello, cilindrata, anno di produzione, prezzo e molto altro. Ognuno di questi dati può essere utilizzato per effettuare una ricerca specifica e per comparare fra loro la moto o lo scooter in modo da effettuare la scelta in maniera più opportuna e secondo le caratteristiche più importanti per il cliente.

Collegandosi al sito si nota subito l’immagine in primo piano, seguita dalle migliori offerte messe a disposizione dal negozio. Il sito è molto intuitivo e si possono notare subito anche le informazioni per contattare il negozio nel caso serva assistenza.

Dal menu è possibile accedere al negozio online, dove è possibile trovare abbigliamento e accessori delle migliori marche sul mercato moto, ricambi, accessori e abbigliamento originali del marchio KTM e SUZUKI, tutto ciò che può servire per un motociclista e la sua due ruote.

Il sito poi contiene altre sezioni come quella del blog, della gallery e dei contatti che sono quasi standard nei portali di oggi, ma che comunque sono indispensabili per rimanere sempre in contatto con Hobby Motor e tutti i suoi eventi e offerte.

Grazie ai servizi sempre più completi di Google è stato inserito anche il tour in 3D del punto vendita, che permette al visitatore del sito di girare per il negozio per vederne la struttura e la fornitura comodamente da casa.

Cliente:

Hobby Motor


Caratteristiche

Lista prodotti
Negozio online
News ed eventi page